minseranpie Admin replied

348 weeks ago

Transformers 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In questo film di Michael Bay è stato molto meglio del secondo film, ma non buono come il primo se ci fosse stata una volpe megan. C'erano così tante cose in questo film. E c'era questo raggio strano che gli inganni sparavano alle persone e si disintegrano e si sono disintegrati. Anche questo film è molto sorprendente. Optimus trova un tizio catturato dai decepticon ma ha finito col lavorare con i decepticon non proprio cool. I marines sono fantastici in questo film che prendono a calci alcuni robot. Avevano nuovi fantastici robot automatici e Optimus Prime aveva come un rimorchio attaccato al suo camion che si trasformava in un baccello che gli dava nuove armi e cose interessanti. Quindi vai a vedere questo film in 2D e non in 3D perché poi è stupido.
Dopo tutto quello che Michael Bay ha detto su come si sta abbracciando in 3D, ero davvero entusiasta di vederlo in 3D. Avevo rinunciato al 3D dopo aver visto stupidamente Piranha 3D. Così, ho pagato $ 3,5 extra per il privilegio ed ero enormemente deluso. Mi aspettavo di essere coinvolto in tutte le azioni e di essere stupito dagli effetti 3D … ma non ce n'erano. Il film era stranamente piatto. Che cosa si è vantato di Michael Bay ??? <br/> <br/> In passato ho visto molti film in 3D … specialmente quelli realizzati negli anni '50. I registi intelligenti, come Alfred Hitchcock in & quot; Dial M per Murder & quot ;, utilizzano il processo per migliorare l'esperienza del film. Con un'immagine come Transformers 3, (dato che questo film non era un'opera d'arte), c'era bisogno di far uscire le cose dallo schermo. Dopo tutto, è una pura immagine di popcorn con esplosioni, azioni e scene di inseguimento. <br/> <br/> Se vuoi vedere questo film (pensavo fosse troppo lungo e troppo sciocco) salva i tuoi soldi e vedi è piatto.
Sono stato colpito dall'azione di questo film. Molto meglio di qualsiasi altro film … Un'azione intensa, a volte macabra. Questo film era di alta qualità dappertutto, e alla fine delle 2:30 ore …. ti sembra solo che fosse un'ora e mezza. <br/> <br/> Di prima classe - Un film epico e un classico istantaneo . Michael Bay e ILM hanno fatto un ottimo lavoro su questo film ….. anche un sacco di umorismo. <br/> <br/> Rosie ha anche fumato molto bene …. ti ha fatto dimenticare tutto su Megan Fox, e per il suo primo ruolo da attore, sono rimasto molto colpito. Questa ragazza sta andando in posti! <br/> <br/> Suggerisco a tutti di vedere questo film in 3D …. non era affatto invadente e ha davvero aggiunto una bella profondità al film.
Il primo film di Transformers è stato una storia sciocca ma divertente, con due simpati protagonisti, Shia LeBeouf e Megan Fox. Alcuni grandi effetti. La vendetta dei caduti aveva una storia che era stupida e inventata, era difficile da prendere sul serio. Ti ha fatto impazzire per la parte 3. <br/> <br/> Ma Dark of the Moon mi ha sorpreso, Michael Bay ha fatto molte cose giuste, il film è riuscito a usare l'umorismo al momento giusto, e non dappertutto come in Revenge of the Fallen. Gli effetti sono sorprendenti, le scene di battaglia sono oltre l'epopea. La recitazione è stata piuttosto buona, eccetto che Shia LeBeuof si è espresso in alcune scene. Patrick Dempsey è bravo nel suo ruolo.Rosie Huntington-Whitely è una novità per il cast, ma dopo pochi minuti dalla sua comparsa sullo schermo, sarai come & quot; MEGAN WHO & quot ;. Leonard Nimoy è bravo ha la voce di Sentinal Prime. Dark of the Moon è ciò che i primi due avrebbero dovuto essere.
Penso che il film Transformers abbia cambiato l'intero mondo del cinema, è stato proprio come una rivoluzione. Tutti gli effetti del robot e tutti quei movimenti stilizzati stilizzati hanno fatto sì che tutti in nova giorni lo usassero, per renderlo simile e avere tutte quelle azioni. Proprio come il design degli elicotteri nel film "AVATAR", tutti oggi usano questo concetto di elicottero, e sono sicuro che presto diventerà un cliché. Sicuramente penso che questo film abbia il sentimento di effetto più dinamico, e guardarlo con gli occhiali 3d farebbe entrare profondamente in questo film e sentirlo così male. È difficile guardare questo film e non sentirsi potente. Mi dà solo quell'emozione che nella vita puoi davvero fare qualsiasi cosa, se vuoi.

Autobots Bumblebee, Ratchet, Ironhide, Mirage (aka Dino), Wheeljack (aka Que) and Sideswipe led by Optimus Prime, are back in action taking on the evil Decepticons, who are eager to avenge their recen
Slaughter - Uomo mitra full movie kickass torrentBorn to Race movie download in mp4Garry's Mod full movie free downloadGoAnimate: The Movie online gratuitoJack Strong download torrentDownload the Resa dei conti a Little Tokyo full movie italian dubbed in torrentMission: Impossible 2 movie mp4 downloadUlysses: A Dark Odyssey online gratuitoJurassic World: Return to Isla Sorna download movie freeIl tesoro segreto di Tarzan online gratuito

last edited 266 weeks ago by minseranpie
Please log in to post a reply.