374e6bdcca Questo deve essere il successo di canto di Genndy Tartakovsky. Che si svolgono tra Star Wars II & amp; III, e usando un'animazione all'avanguardia, Clone Wars è davvero un capolavoro dal creatore di `Samurai Jack 'e` Dexter's Laboratory'. <br/> <br/> La storia riprende proprio dove "L'attacco di i cloni lasciati; le guerre clone sono iniziate, con Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi che guidano i cloni in guerra. Lo spettacolo introduce molti nuovi personaggi tra cui un anfibio-guerriero di nome Kit Fisto, e Asajj Ventress, la prima femmina Dark Jedi fino ad oggi, e riporta anche molti volti noti dei film precedenti, come la moglie segreta di Skywalker, Padmé Amidala e, naturalmente, i droidi preferiti di tutti, C-3PO e R2-D2. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono davvero fantastiche per l'animazione, vivendo il famoso animatore che ci ha portato "Samurai Jack". Praticamente sembra essere la versione di George Lucas di "The Animatrix", che risponde a quasi tutte le domande che potremmo avere sulla serie fino a quando non uscirà il capitolo finale. Ho anche dovuto ridere quando ho visto per la prima volta Skywalker nello show: uggioso come Hayden Christensen, e altrettanto piatto come nell'episodio II! <br/> <br/> Questa è sicuramente una serie da provare, anche se Ho un vago sospetto che l'intera serie sarà distribuita in DVD prima che l'episodio III arrivi nei cinema. Divertiti, e che la Forza sia con te. (OK, data la mia attesa pausa di 2 settimane per l'addestramento al campo, ho sentito che devo rivedere qualcosa prima di dirigermi verso una giungla sconosciuta) <br/> <br/> Per chi non lo sapesse, Star Wars Clone Wars è un breve episodio (di circa 5 minuti ciascuno) che racconta le avventure dei soldati cloni e le nostre jedi preferite dal Maestro Yoda a Padawan Anakin Skywalker. Gli eventi si svolgono immediatamente dopo l'attacco dei cloni e mettono in mostra le guerre tra il Repubilc e i Separatisti. In questi episodi vengono introdotti anche malvagi familiari come Count Dooku e nuovi come General Grievious, insieme a vari pezzi di sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Episodi dal 21 al 25, appena pubblicati di recente su Cartoon Network e sul sito web ufficiale di Star Wars (sì, gli episodi sono disponibili online), portano direttamente al crawler di Revenge of the Sith. Non importa se hai perso i primi 20 episodi di Clone Wars, dato che questi 5 episodi servono come una storia indipendente. Inoltre, questi episodi sono più lunghi dei precedenti 20, con una durata di circa 10-15 minuti, quindi gli episodi combinati fungono da film. <br/> <br/> E anche uno altamente raccomandato. È in questi episodi che si collegano i momenti sottili che si osservano nei trailer di Revenge of the Sith e si forniscono momenti classici, alcuni dei quali li elenco solo qui sotto: <br/> <br/> <ul> <li> La & quot; promozione & quot; di Anakin da Padawan a Jedi Knight, con la cerimonia di iniziazione e tutto, e la perdita del padawan "pigtail", che spiega la sua nuova acconciatura ondulata - L'introduzione della cicatrice nell'occhio destro di Anakin - C3PO e il suo nuovo corpo dorato - Anakin di fronte al suo Jedi Trials - L'attacco a Coruscant,in una trama Sith per catturare Palpatine, portando al suo salvataggio in Revenge of the Sith di Anakin e Obiwan - Momenti di cameratismo tra Obiwan e Anakin, per cui il primo riconosce quest'ultimo come un "fratello". - Yoda e Mace Windu combattono uno accanto all'altro, sfruttando i poteri della Forza è una gioia da scorgere - La furbizia di Palpatine - E chi può dimenticare il nostro Driod R2D2 preferito nel nuovo caccia stellare jedi e mostrare la sua nave tuttofare in riparazione La mano droide di Anakin </ li> </ ul> <br/> <br/> Possa la Forza stuzzicare i tuoi appetiti e prepararti per la Sith's Revenge! Potrebbe non dire molto per proclamare Clone Wars come la cosa migliore dell'era prequel dello storytelling di Star Wars - dal 1999 al 2014 - ma questo spettacolo merita di essere raccomandato come un'alternativa superiore ai film live-action, anche se molto uno fugace. Questo è molto più vicino a ciò che era il classico Star Wars all'inizio, cioè all'azione-avventura serializzata con un ritmo scattante e un po 'di umorismo asciutto. <br/> <br/> Clone Wars, con la sua animazione 2D molto stilizzata e wall- to-wall action, è un buon complimento per la successiva e più lunga esecuzione di The Clone Wars. Quest'ultimo utilizzava uno stile di animazione 3D / CGI più high-tech e si concentrava maggiormente sullo storytelling basato su caratteri e lungo. Ed è davvero diventato uno spettacolo eccellente. Ma le immagini semplici ma nitide dell'animazione 2D su questo sono la mia preferenza personale tra i due. Certo, questo stile non è la tazza di tè di tutti, ma chiunque lo chiami & quot; vecchio stile & quot; manca il punto. Questo spettacolo è solo roba buona, senza complicazioni eccessive e ingombranti. A lungo incantato, senza pretese. <br/> <br/> E i personaggi, in particolare, vanno molto meglio qui che nei film prequel live-action. Come qualcuno ha menzionato, questo spettacolo dimostra che i prequel di Star Wars avrebbero potuto essere molto migliori di loro. Gli ingredienti di base erano lì, ma le ricette erano sbagliate. Questa è una buona ricetta. Benvenuto, miei colleghi fan su Star Wars: Clone Wars. Una sceneggiatura intelligente, con una direzione che rende giustizia. Un concetto divertente. Invece di enunciare esattamente ciò che dovremmo pensare in ogni momento, i registi rispettano la capacità del pubblico di dedurre il significato dall'umore e dal tono, dalla luce in una cornice o dal rumore ambientale di una scena. Per quanto riguarda i doppiatori, devono essere stati entusiasti di avere la possibilità di interpretare personaggi così completi. Questo film è degno di tutte le speranze che hai. Durante tutto il film, ci sono momenti in cui si teme che i produttori si accontentino del cliché, ma sai una cosa? Non lo fanno mai. Alla fine, riteniamo di aver imparato molto sui personaggi e sulla comunità che li ha prodotti. Speravo in Star Wars Cartoon con una bella storia, bei disegni e personaggi kool. Ma invece ho capito … <br/> <br/> Penso che tutto di questo film sia stato davvero pessimo. L'intero stile come è dipinto .. mi ricorda alcuni vecchi cartoni di Hanna Barberba. <br/> <br/> La storia era come .. Non so nemmeno dire cosa sia stata esattamente la storia semplicemente guardando questo & quot ; fumetto & quot ;. Devi guardare almeno Star Wars Episode 2 per capire un po 'cosa sta succedendo. <br/> <br/> L'Action era circa il 95% di questo fumetto. E questa azione è stata davvero noiosa perché è sempre successa la stessa cosa. Bang bang qui, bang bang qui, se vuoi contare gli scatti penso che ci saranno circa 2000 o più. <br/> <br/> Non c'era praticamente nessun dialogo. <br/> <br/> Ti consiglio di tenere le tue dita lontano da questo B-Movie Action Cartoon disegnato come un mix di Heavy Metal Fakk 1 e Jetsons.
minseranpie Admin replied
347 weeks ago