b0e6cdaeb1 & quot; Assault of Precinct 13 & quot; è un superbo esempio del thriller suspense sulle montagne russe. Mi piace & quot; Jaws & quot; & Quot; Alien, & quot; & Quot; Aliens, & quot; e molti altri a cui non riesco a pensare in questo momento, & quot; Assault & quot; è un film in cui la presenza del nemico va e viene, diventando sempre più inquietante e spaventosa ad ogni successivo ritorno. Poi la sua presenza è spinta sui personaggi principali, e non c'è modo di tornare indietro. <br/> <br/> Ci sono un paio di difetti con il film: ad esempio, un paio di showdown climatici non sono così nitidamente modificati come potrebbero essere, e alcuni della recitazione sono un po 'di legno. Tuttavia, non importa quando guardi un film che conosce e capisce perfettamente la paura e l'ignoto, e ti scuote fino al midollo. L'ode del regista John Carpenter a Howard Hawks, "La notte dei morti viventi" quot; tra gli altri è davvero ben fatto con un budget basso. Carpenter, ne sono sicuro, ha una metafora riguardo ai droni giovanili che uccidono senza emozione (forse facendo una dichiarazione su come descrive la discesa dell'America nella violenza … è un punto molto importante nella nostra cultura oggi, in realtà) insieme come un collettivo che non ha paura a morire nel processo. <br/> <br/> Chiaramente, Darwin Joston's Napoleon Wilson (soprannome davvero ispirato che funziona perfettamente, promette sempre di dire ad altri che gli chiedono come ha ottenuto il nome in seguito) è un amore creato Il personaggio di Carpenter si è inventato per scrivere il film e sicuramente sembra essere il precursore di Snake Pliskin in seguito in "Fuga da New York". Napoleone chiede sempre se qualcuno ha un fumo, ma spesso nessuno lo fa. Dovrà essere trasferito con altri due prigionieri, ma uno di loro è malato contagioso, quindi si fermano in un distretto di polizia (Distretto 9, Divisione 13) gestito dal nuovo tenente Ethan Bishop (Austin Stoker, forse un altro "Night of the Night"). Living Dead "rende omaggio a un uomo di colore, il principale eroe del film, perché è intelligente, coraggioso e pensa bene in situazioni difficili). Altre due donne stanno ancora lavorando nel distretto perché è quasi completamente svuotata nel trasferimento in un altro distretto. Uno è Leigh (Laurie Zimmer), una donna perfettamente modellata dall'archetipo dei film di Howard Hawks che non batte le palpebre in pericolo e non ha paura di usare una pistola se necessario. L'altra è Julie (Nancy Loomis), un operatore di servizi telefonici che non è forte quando è presente il pericolo ed è per questo che probabilmente non sarà in grado di sopravvivere una volta che le circostanze minacciose colpiscono. <br/> <br/> C'è una triste ironia per l'intero conflitto all'attacco che circonda il Distretto 9 contro coloro che sono sfortunati a trovarsi là dentro. Una bambina viene sparata a bruciapelo da un membro della banda dei Cholo's..it in un modo freddo, non emotivo che lascia un sapore amaro.Quel malvagio omicidio ci indica che la banda di Cholo è completamente tagliata fuori dal sentire qualcosa di lontanamente umano. Semplicemente servono la loro stessa causa per uccidere chiunque non rappresenti la causa in cui credono. Perché fanno quello che fanno non è spiegato, cosa che potrebbe far impazzire alcuni spettatori, ma penso che non sia molto importante nel grande schema di Carpenter di cose. Perché alcuni ragazzi hanno aperto il fuoco sulla scuola di Columbine? Perché gli assassini attaccano gli innocenti in primo luogo? Non è una domanda facile a cui rispondere. Il padre della ragazza morta uccide il responsabile della sua morte ed è preso di mira dal Cholo. Entra nel Distretto 9 così traumatizzato da non poter parlare. Quindi, il terrore che giace in attesa di quelli all'interno di Precinct 9 comincia. <br/> <br/> Il film lavora da "Rio Bravo" (.. o forse "Night of the Living Dead") per quanto riguarda la nostra manciata di eroi intrappolati in un edificio contro una legione di membri della banda di Cholo simili a zombi. Si trovano in una strada tranquilla in una zona abbandonata (per non parlare del fatto che la zona si trova in una parte violenta di LA, secondo quanto Carpenter ha ambientato il suo film) contro un assalto che ha così tanti posti di guardia dappertutto. Osserviamo come gli eroi dovranno usare il loro cervello per capire come saranno in grado di difendersi con quasi tutte le armi (questo distretto è ripulito dalla maggior parte delle sue armi, il trasferimento doveva essere completato il giorno successivo). Vescovo dovrà liberare Wilson e un altro prigioniero, Wells (Tony Burton) dopo che molti sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco mentre tentavano di tornare sul bus di cambio della prigione nel retro del distretto. Bishop e Wilson formano un tacito cameratismo mentre combattono quei predoni al di fuori … qui c'è rispetto che non è forse presente quando entrambi sono vicini ai loro coetanei. Interessanti sviluppi si verificano anche tra Wilson e Leigh. Mi è piaciuto particolarmente perché, se leggi tra le righe, si innamorano durante la crisi, ma parlano senza dire troppo. Tuttavia, sanno come si sentono l'uno con l'altro e non hanno bisogno di dirlo ad alta voce. <br/> <br/> Il film funziona al meglio come una foto di azione su quale gruppo sarà più intelligente dell'altro. La banda di Cholo funziona bene per cercare di impedire a nessuno di notare i loro attacchi contro la zona. Rimuovono tutti i corpi e ogni altra prova dei loro attacchi. La banda di Cholo è calma e metodica … hanno un obiettivo e fanno tutto ciò che è in loro potere per ottenere proprio questo. I nostri eroi devono inventare un contrattacco intelligente … e farlo in fretta perché sono loro a svantaggio. Quando avevo 7 anni nel 1980 c'era ON-TV, che era il pay-per-view originale. Era diverso da HBO perché i film erano arrivati mesi prima del cavo. Era lì dove ho visto questo film grintoso. Non conoscevo il nome del film, ma 2 scene violente sono rimaste impresse nella mia testa a causa della sua natura violenta. Anni dopo ho visto il coperchio della scatola e sembrava inquietante, quindi l'ho affittato e sono rimasto scioccato quando ho visto una scena che non ho mai dimenticato (quando vedi questo film saprai quale scena) e sono rimasto sorpreso che John Carpenter fosse quello che ha diretto questo film. Ho guardato con anticipazione e ho adorato il film. La recitazione è OK, ma la storia è ben fatta per il budget che ha avuto (circa 150.000,00). Una storia molto semplice da seguire ma ben eseguita. <br/> <br/> Gli do 7 su 10 solo a causa di alcuni ovvi goof nel film, ma vale la pena vedere il tempo. La qualità delle immagini era variabile e le scene più scure erano particolarmente negative. La musica di tanto in tanto era fastidiosa e gli effetti sonori erano un po 'vuoti, ma in un certo senso questo ha funzionato a suo favore. Il ritmo del film è stato molto buono. Ha continuato a muoversi e non mi sono mai annoiato. L'azione è stata divertente ed è stato un po 'diverso da guardare. Mi è piaciuto il finale veloce. Spaventoso a causa del sentimento di impotenza grintosa. Quanto puoi dire - Stoker e Joston sono perfettamente inseriti in questo thriller d'azione meravigliosamente rilassato, a basso budget. L'ingenuità di Stoker & quot; Questo non può accadere & quot; gioca perfettamente contro il laconico assassino di massa di Joston (con la sua memorabile linea di introduzione & quot; fumato? & quot;). <br/> <br/> La musica è probabilmente il miglior carpentiere che ha fatto - con la possibile eccezione di & quot; the Thing & quot ;. In qualche modo molto lento e facile, ma intenso. & Quot; Tap-tap-tap … tap. Tap-tap-tap-tap … tap & quot; lo riconoscerai quando lo ascolterai. <br/> <br/> E l'ultima scena, dopo che tutte le parole sono state pronunciate, è davvero un vero e proprio duro ragazzo.
minseranpie Admin replied
348 weeks ago